CONDIZIONI DI VENDITA PER ACQUISTI E SPEDIZIONI EFFETTUATE IN ITALIA:

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di I.V.A. calcolata al valore attuale corrispondente al 22%.

Possiamo emettere regolare fattura ad Aziende con partita IVA. Inserisci l’Intestazione della Ditta durante l’ordine. In mancanza di indicazioni alleghiamo ricevuta fiscale anonima.

Il costo di spedizione è a carico dell’acquirente (tranne nei casi in cui è specificato “SPEDIZIONE GRATIS”).

Nella pagina del CARRELLO è possibile verificare il costo della spedizione, aggiungi prima il prodotto, poi seleziona la provincia di destinazione.

Le spedizioni avvengono “franco nostro stabilimento”.

Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il trasporto ed eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto, devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere, firmando con la dicitura ACCETTAZIONE DEL PACCO CON RISERVA PER (indicare la motivazione) . In caso contrario l’azienda non risponderà di  eventuali danni.

Raccomandiamo di indicare un recapito certo, dove il corriere troverà qualcuno a ricevere la merce, potete scegliere la consegna anche presso il vostro luogo di lavoro, indicando la spedizione differente dal luogo di residenza.

Il vostro account dispone anche della Sezione Indirizzi, dove inserire una destinazione diversa dalla vostra residenza. Nel caso  venga scelto il pagamento con PayPal la spedizione verrà fatta esclusivamente all’indirizzo  specificato sulla ricevuta  o transazione di PayPal.(regole PayPal).

Ricordiamo che  le spedizioni giungono a destinazione nel giro di 1-2 giorni lavorativi, dopo 2 tentativi di consegna a vuoto vi verrà richiesto un supplemento direttamente dal corriere a loro dovuto.

Comunicheremo a  mezzo e-mail della avvenuta spedizione, indicando il  numero della spedizione o link.

RESI:

  • Qualora la merce ricevuta non corrisponda alle aspettative del cliente, quest’ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto . Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una PEC all’indirizzo “piersimoni.elettromeccanica@pec.it” o una raccomandata A.R. all’indirizzo dell’azienda, indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e fornendo:

I dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, recapito telefonico, numero e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, codici ABI e CAB della banca). Elettromeccanica Piersimoni SNC provvederà ad effettuare un bonifico bancario sul numero di conto fornito nel termine fissato per legge. Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione  da noi effettivamente sostenute e eventualmente se presente, verrà trattenuto l’ importo del diritto di contrassegno o assicurazione della spedizione stessa.